• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Anime e Manga Attuali / in corso
#1
Ciao a tutti! 
Visto che il forum è un pò vuoto ho deciso che pubblicherò un pò di roba qui e là! 
Parto subito spedito con un mio Hobby: Gli Anime e i Manga!
Al momento volevo parlarvi degli Anime che sono nuovi freschi e quindi che vengono ora pubblicati una volta a settimana!

Questa non è una top!

Partiamo con gli Anime:

Boku no Hero Academia (My Hero Academia):
Penso che lo conosciate un pò tutti. Io lo sto apprezzando proprio per il fatto che i personaggi crescono nel tempo e devono imparare la cruda realtà! 
Il fatto che poi il protagonista capisce da subito la sua posizione e sapere che un giorno dovrà prendere il posto dell'eroe che tanto ammira!
 


Black Clover:
Sembra un mix tra Fairy Tail e Naruto. Un mondo dove la magia la fa da padrone! E indovinate un pò chi non possiede la magia? Esatto, il protagonista! Classico.
Però adoro il fatto che anche se non ha la magia e avendo così tanti rivali (FORTI) lui riesca con le sue sole forze ad andare avanti e restare testa a testa al suo Rivale Numero 1! 
Non fate caso al fatto che il protagonista gridi tutto il tempo! Col tempo ci farete l'abitudine XD



Overlord:

Quest'anime è fottutamente FIGO! È troppo complicato per farvelo capire a parole mie XD quindi vi lascio la trama! 
Andate a guardare quest'anime! Non ve ne pentirete!



Shingeki no Kyojin (Attack on Titan):
Penso che tutti conoscano quest'anime! Veramente stupendo, ogni tanto pecca qui e la (almeno che non vi leggiate il manga). 
Adesso è uscito la prima puntata della terza stagione e proprio come da trailer, la prima puntata della nuova stagione parte letteralmente a BOMBA! 
Viva il Capitano Levi e la sua ossessione per la pulizia! 



Boruto: Naruto Next Generation:
Tutti quanti noi conosciamo Naruto, volente o nolente! Dovete sapere che il nostro gran vecchio Naruto ha fatto l'amour con Hinata e da li sono nati i loro due figli: Himawari, la loro seconda genita e Boruto (appunto), il loro primo genito. 
Inizialmente l'anime mi prendeva e poi no. Ma adesso, dopo i combattimenti che sono accaduti, sia per via dell'esame sia per via dei nemici, negli ultimi episodi Boruto ha saputo darmi forti emozioni! 
 



A seguire i Manga:

Ultimamente non sto leggendo molti manga, essendo più il tipo da anime. 
Però sto leggendo il nuovo Manga dello stesso autore di Fairy Tail, ovvero Hiro Mashima! 
Ovvero:

Edens Zero:
Lo sto leggendo in inglese al momento, ma lo rileggerò in italiano non appena sarà possibile. 
I personaggi sono MOLTO simili sia esteticamente che caratterialmente! 
 



Sword Art Online Progressive:
Al contrario dei precedenti manga di SAO, questo racconta le vicende di Asuna, di come affrontò la situazione e dei Boss dei primi vari piani! 
Personalmente anche se il manga dovrebbe essersi concluso (credo), mi ha preso veramente molto!  CONSIGLIATO!!
 


Terrò aggiornato la discussione.


Spero apprezziate il mio sforzo di aver scritto tutto questo e avendoci impiegato molto del mio tempo libero! E spero che si possa in futuro creare una sezione apposita per gli "Otaku" (anche se in Giappone questa parola sarebbe blasfemia XD), ovvero una sezione per Anime e Manga!

Vi sarei grato di non uccidermi per eventuali errori grammaticali, anche se quello che tempo di più sono i tempi verbali! Piuttosto, correggetemi gentilmente!  Big Grin
  Cita messaggio
#2
Gli anime e manga non mi hanno mai attirato.. però sei stato molto dettagliato ed hai attirato la mia curiosità ahahah
Complimenti, bel thread Big Grin
  Cita messaggio
#3
Non mi interessano gli anime. (Mi fanno schifo senza offesa)
Ognuno ha i suoi propri gusti! Big Grin
I think we are growing more and more over time! Big Grin

ItGameStyle




  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)