• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[YouTube Channel] KingSte
#1
Il mio è un canale di viodeogiochi soprattutto Minecraft ma Minecraft non nel senso vanilla ma minigames. Non dico che non porterò mai la vanilla ma per ora porto SOLO minigames.
Bambini dall'età dai 3 anni in su possono vedere i miei video niente che richieda essere maggiorenne ecc...
Ho solo 12 anni comunque non porto contenuti di scarsa qualità, possono interessare a chiunque perchè sono fatti bene. L'unica cosa che può darvi fastidio è la qualità video, non sempre raggiunge 1080p e se volete vedere il video in 1080p dovete avere un wifi potente. Per ora parlo solo di Minecraft ma in futuro posso cambiare gioco (MA MAI FORTNITE IO LO CONSIDERO UNO SCHIFO CHE RUBA PERSONE MINECRAFTIANE E LE PORTA SU FORTNITE)                                                                               
                                                                                                                                             Iscritti:
                                                                                                                                           18 (per ora)



Grazie per la lettura, spero che vi interessi e che vi iscriverete al mio canale
  Cita messaggio
#2
Ti auguro una grande crescita Smile
  Cita messaggio
#3
Ciao KingSte! Big Grin
Ti consiglio di mettere il link del tuo canale.
Buona fortuna per il canale! Big Grin
I think we are growing more and more over time! Big Grin

ItGameStyle




  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)