• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[YouTube Channel] Canale - TheFire_
#1
Salve oggi sono qui per presentarvi il mio canale, il canale è basato principalmente su minecraft anche se ho in mente più avanti di portare anche altro come GTA 5 o OverWatch. Sto cercando di migliorarmi sempre di più sia nel campo del commentary che nell'editing quindi alcuni video non saranno perfetti ma amen dovrò pur cominciare in qualche modo no?  Spero che il canale vi piaccia e che mi possiate dare dei consigli su come migliorarmi. 

Link: TheFire_
[Immagine: 7485703005.png]
  Cita messaggio
#2
(20-07-2018, 11:49 AM)TheFire_ Ha scritto: Salve oggi sono qui per presentarvi il mio canale, il canale è basato principalmente su minecraft anche se ho in mente più avanti di portare anche altro come GTA 5 o OverWatch. Sto cercando di migliorarmi sempre di più sia nel campo del commentary che nell'editing quindi alcuni video non saranno perfetti ma amen dovrò pur cominciare in qualche modo no?  Spero che il canale vi piaccia e che mi possiate dare dei consigli su come migliorarmi. 

Link: TheFire_
Ciao Smile

Per una buona pubblicità ti consiglio di seguire questo template Come sponsorizzare un canale YT
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)